Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Domenica, 28 Maggio 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


NOTIZIE DALL'AMMINISTRAZIONE


12/01/2012

AZIENDA SALVINI

comunicato stampa

L'episodio avvenuto domenica 8 gennaio è un episodio grave che dovrebbe far riflettere attentamente l'Azienda Salvini sull'importanza che, in un territorio vasto come quello del Comune di Bollate, hanno il reparto di Ostetricia e Ginecologia e il punto nascite stesso.


Smantellare il reparto e privare l'ospedale del personale idoneo ad assistere le future mamme sono stati un errore, soprattutto perché i nostri concittadini non sono stati preparati ai cambiamenti decisi dall'Azienda Salvini in modo repentino. Non possiamo nascondere la nostra preoccupazione che, visto l'accaduto, è del tutto fondata: i fatti hanno confermato che si è trattato di una decisione affrettata e non adeguatamente seguita da una tempestiva campagna di informazione nei confronti della cittadinanza.
E' da quando ci siamo insediati alla guida di Bollate che chiediamo con insistenza all'Azienda Salvini di tutelare i servizi presenti nel nostro presidio ospedaliero, rifacendoci anche a tutte le convenzioni del recente passato in cui si preannunciavano potenziamenti per l'ospedale di Bollate. Comprendiamo la necessità dell'Azienda di effettuare scelte che siano economicamente sostenibili, ma le scelte economiche non devono mai prevalere davanti alla salute dei cittadini.
E' per questo motivo che la nostra Amministrazione, e io in prima persona, continueremo a chiedere a gran voce garanzie per il futuro del nostro ospedale.

comunicato stampa



Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto