Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Martedì, 17 Ottobre 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


NOTIZIE DALL'AMMINISTRAZIONE


16/11/2011

IL BISCOTTO DI SAN MARTINO PER GLI ANZIANI

comunicato stampa

E' stata molto apprezzata dagli ospiti nelle due case di riposo del territorio la visita del Sindaco Stefania Lorusso in occasione della festa patronale di San Martino.


Venerdì 11 novembre scorso, infatti, il Sindaco, accompagnata dal Presidente di Gaia - S.U.S. S.r.l. Michele Fiore, dall'Assessore Matteo Cormio e dal consigliere comunale Giancarlo Tosi, ha voluto far visita agli anziani della RSA “Città di Bollate” di via Piave e della “Residenza San Martino” di via Don Uboldi, per ricordare loro la vicinanza dell'Amministrazione Comunale e consegnare il biscotto di San Martino. “Si tratta di un piccolo dolcetto offerto da me e dalla mia Giunta – spiega il primo cittadino bollatese – Lo scorso anno, abbiamo dato il via ad una tradizione che siamo qui a ripetere e che ci impegniamo a rispettare: trasformare cioè il giorno di San Martino in un'occasione per far visita agli ospiti ricoverati nelle due strutture protette che abbiamo qui a Bollate”. Un'iniziativa accolta con curiosità dagli anziani, che hanno dato il benvenuto alla delegazione comunale nelle sale da pranzo, alla presenza di qualche parente e dei due direttori sanitari delle strutture.

 

comunicato stampa



Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto