Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Venerdì, 22 Settembre 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


NOTIZIE DALL'AMMINISTRAZIONE


28/10/2011

L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE E L'UNIONE COMMERCIANTI INSIEME PER IL NATALE 2011.

comunicato stampa

Le luci di Natale renderanno più caldo anche il Natale 2011.


Dopo vari incontri e confronti, l'Amministrazione bollatese e l'Unione Commercianti hanno raggiunto un accordo per far splendere le luci natalizie nelle piazze e nelle vie cittadine nel periodo natalizio.
La situazione economica generale ha però imposto di rivedere la forma di collaborazione tra il Comune di Bollate e l'associazione di categoria per l'organizzazione dell'iniziativa legata alle luminarie. “Nel 2010 il 30% dei commercianti non ha saldato la quota dovuta per l'iniziativa dello scorso anno -  spiega l'assessore al Commercio, Ubaldo Bartolozzi – Noi comprendiamo il momento di difficoltà dei negozianti bollatesi e, allo stesso tempo, registriamo la necessità per il nostro Ente di risparmiare. Per non far comunque mancare le luminarie sul territorio comunale, abbiamo concordato una nuova forma di collaborazione”. In pratica, il Comune di Bollate si è impegnato a provvedere all'illuminazione degli ingressi in città e delle principali piazze cittadine, mentre ai commercianti toccherà organizzarsi per allestire ciascuno il proprio negozio e, in collaborazione tra di loro, la propria via. “Ringraziamo i commercianti per aver compreso l'esigenza di maggior rigore da parte del nostro Comune – conclude il Sindaco Stefania Lorusso – e, allo stesso tempo, siamo soddisfatti per l'accordo raggiunto, che non farà mancare in città l'atmosfera natalizia”.

 

comunicato stampa



Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto