Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Lunedì, 21 Agosto 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


NOTIZIE DALL'AMMINISTRAZIONE


13/10/2011

GAIA SUS: SI PUNTA ALLA QUALITÀ  DEI SERVIZI E AD UNA RIDUZIONE DEI COSTI

comunicato stampa

Si è riunito per la prima volta lunedì 10 ottobre il nuovo Consiglio di Amministrazione di Gaia Sus srl, la società in house del Comune di Bollate che gestisce le quattro farmacie comunali, il servizio di trasporto dei disabili, i centri ricreativi estivi, due scuole dell'Infanzia e la RSA “Città di Bollate” di via Piave.


Il Cda ha preso atto formalmente della situazione economica della società al 30 giugno 2011, “una situazione in linea con l'andamento dell'esercizio 2010”, e ha deliberato lo spostamento della sede in via Stelvio 38, presso la sede dell'altra società in house del Comune, ovvero Gaia Servizi. “Uno dei nostri obiettivi – spiega il Presidente Michele Fioreè quello di mantenere e, laddove possibile, aumentare la qualità di tutti i servizi attualmente erogati dalla società, contenendo i costi: lo spostamento della sede presso Gaia Servizi va proprio nella direzione di una razionalizzazione delle spese”.
Nel corso dell'assemblea di lunedì sera, il Cda, composto, oltre che dal presidente Fiore, dai consiglieri Davide Alfieri e Giuseppe Linati, ha provveduto alla sostituzione del direttore Frigerio con il dott. Stefano Brognaro, già direttore della casa di riposo comunale. “Desidero innanzitutto ringraziare il precedente amministratore unico di Gaia Sus, il professor Gaspare Jean, per l'attività svolta – commenta FioreIn queste prime settimane di lavoro, abbiamo individuato gli ambiti di intervento a cui daremo la priorità da subito, ovvero il miglioramento della qualità del servizio di trasporto dei disabili, dei centri estivi e dei due asili comunali, l'aumento di redditività delle quattro farmacie comunali, e, non da ultimo, l'avvio, in accordo con il socio unico e l'Amministrazione comunale, della progettazione di lavori di manutenzione della casa di riposo di via Piave, che sta cominciando a mostrare segni di invecchiamento”.

comunicato stampa



Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto