Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Martedì, 17 Ottobre 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


NOTIZIE DALL'AMMINISTRAZIONE


07/10/2011

IL COMUNE DI BOLLATE SI MUOVE AD IMPATTO ZERO

comunicato stampa

Consegnati due scooter elettrici che vanno ad ampliare la flotta ecologica comunale.


Prosegue l'impegno “ecologico” dell'Amministrazione Comunale di Bollate.  Dopo l'ampliamento delle piste ciclabili presenti sul territorio, e da ultimo, l'inaugurazione del car sharing (servizio a disposizione di tutti i cittadini dal 1° ottobre), stamattina, 7 ottobre 2011, alla presenza del Sindaco di Bollate, Avv. Stefania Lorusso, del Vice Sindaco e Assessore ai Lavori Pubblici, Cesare Doniselli e dell'Assessore alla Viabilità e Trasporti, Carlo Vaghi, sono stati ufficialmente consegnati all'Amministrazione bollatese, da parte dei responsabili della Ditta produttrice,  due nuovi scooter elettrici, che saranno a disposizione di tutti i dipendenti per l'espletamento di tutti i servizi comunali.   Mezzi “ecologici” che si aggiungono alle auto ad impatto zero già presenti in Comune.  

Rispetto per l'ambiente e nessun costo per la collettività.  Questi gli “atout” principali di questi nuovi mezzi eco-sostenibili, acquistati grazie ad un programma di finanziamento per veicoli elettrici della Regione Lombardia, e quindi, senza alcun esborso da parte dell'Amministrazione. 
Inoltre, questi nuovi scooter elettrici Ecovolution della HYMK, grazie ad una tecnologia all'avanguardia nella realizzazione di motori elettrici, possono garantire un'autonomia di 50 km con una sola ricarica elettrica.  

Grazie a questi nuovi scooter, innovativi dal punto di vista tecnologico ed a costo zero,  l'Amministrazione Comunale di Bollate segna un altro punto a favore dell'ambiente, e della collettività.   Con l'obiettivo di far sempre meglio e di più,  anche a partire dai piccoli gesti quotidiani, per rendere Bollate più vivibile e più “green”.  

 

comunicato stampa



Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto