Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Domenica, 24 Settembre 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


NOTIZIE DALL'AMMINISTRAZIONE


08/09/2011

DOPPIO APPUNTAMENTO PER LA GIUNTA ITINERANTE A OSPIATE E CASTELLAZZO

comunicato stampa

E’ in programma per lunedì 12 settembre, l’ultimo appuntamento di questo primo ciclo di incontri denominato “La città di tutti – Il Sindaco e la Giunta incontrano le frazioni”, organizzato dall’Amministrazione comunale allo scopo di aprire un confronto costruttivo – che diventi oltretutto una tradizione consolidata – con i residenti nelle quattro frazioni bollatesi.


 

E sì perché da quando sono stati aboliti i Consigli di Circoscrizione è diventato difficile per molti bollatesi che non vivono a Bollate centro avere l'occasione di parlare a tu per tu con gli amministratori locali, per esporre problemi, condividere opinioni, segnalare eventuali disagi e disservizi o, semplicemente, per ascoltare direttamente programmi e progetti riguardanti la città e/o il proprio quartiere. Da qui, l'idea di proporre assemblee pubbliche che hanno cadenza regolare e che si tengono nelle sedi degli ex Consigli di Circoscrizione. “Incontriamo i cittadini, li ascoltiamo e, se possiamo, diamo loro riscontri immediati. Se, al contrario, la problematica esposta è più complessa, ognuno degli assessori prende nota delle segnalazioni di propria competenza per poi cercare, insieme agli uffici, le risposte ai bisogni reali – così il Sindaco Stefania Lorusso riassume in breve l'esperienza delle prime due serate a Cassina Nuova a giugno e a Cascina del Sole a luglio – Quest’iniziativa ci sembra un modo concreto per stare in mezzo ai cittadini e per metterci al loro servizio”. L'appuntamento imminente in calendario è per lunedì 12 settembre, alle ore 21, presso l'ex Consiglio di quartiere di via Galimberti n.6 ad Ospiate. Visto l'apprezzamento dimostrato dai cittadini per le prime due serate della “Giunta itinerante nelle frazioni”, l'Amministrazione comunale ha deciso di proporre a breve un nuovo ciclo di serate che vedano ancora una volta protagonisti i quartieri, parte integrante della città.

comunicato stampa


 

File Allegati:

 
Apri il Documento volantino Ospiate/Castellazzo (209,13 KB)


Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto