Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Martedì, 25 Aprile 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


NOTIZIE DALL'AMMINISTRAZIONE


26/08/2011

INCENDIO DI VIA CINQUE GIORNATE

comunicato stampa

Nella serata di ieri, 25 agosto, si è sviluppato un forte incendio nel sottotetto dello stabile di Via Cinque Giornate 14.


 L'incendio ha comportato l'evacuazione di 25 famiglie e l'inagibilità di due piani dello stabile, mentre l'agibilità di tutti gli altri appartamenti è in corso di verifica da parte dei Vigili del Fuoco.
L'Amministrazione è a disposizione delle famiglie che non possono temporaneamente accedere al loro appartamento, qualora avessero esigenza di sistemazione provvisoria.
L'incendio ha comportato l'intervento di 5 mezzi dei Vigili del Fuoco che hanno spento l'incendio alle 23.30 circa. L'Amministrazione ringrazia i pompieri per la tempestività e professionalità dell'intervento.
È intervenuta anche l'ARPA Lombardia che non ha rilevato problemi evidenti di inquinamento dell'aria, e riserva di eseguire ulteriori monitoraggi nei prossimi giorni.

Per consentire le operazioni di ripristino necessarie è stato chiuso un tratto di Via Buonarroti, lasciando la possibilità di accesso ai passi carrai. 

comunicato stampa



Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto