Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Mercoledì, 20 Settembre 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


NOTIZIE DALL'AMMINISTRAZIONE


18/08/2011

AL LAVORO PER POTENZIARE L'ORGANICO DELLA POLIZIA LOCALE

comunicato stampa

Entro l'autunno saranno in servizio a pieno regime i sei nuovi agenti di Polizia Locale che si apprestano ad arrivare a Bollate a partire dai prossimi giorni.


Sono quattro gli agenti attesi in questo mese di agosto: si tratta di nuovi innesti selezionati attraverso il concorso indetto dal Comune di Bollate negli scorsi mesi per andare a sostituire uomini che hanno lasciato l'Ente. Seicento gli iscritti al concorso e circa 250 i partecipanti effettivi: la prova scritta e l'orale hanno permesso la formazione di una graduatoria e la scelta dei quattro nuovi vigili. Altri due agenti, invece, arriveranno dopo le vacanze estive e andranno a potenziare l'organico della Polizia Locale. “E' certamente uno sforzo non indifferente per la nostra Amministrazione – spiega l'Assessore alla Sicurezza, Fabio Boniardia causa del difficile momento economico in cui ci troviamo. Abbiamo però voluto integrare subito l'organico e potenziarlo, consapevoli che per assolvere il compito di presidiare il territorio lungo l'arco di tutta la giornata, sono indispensabili uomini e mezzi adeguati”. I nuovi agenti saranno impegnati nei primi tempi con il corso di formazione regionale e poi verranno inseriti a pieno nell'organico. “La nostra attenzione nei confronti del controllo del territorio è massima – conclude il Sindaco Stefania LorussoComprendiamo perfettamente la richiesta che arriva dai nostri concittadini di poter vivere in una città sicura e, senza alcun dubbio, nel periodo estivo questa esigenza si fa ancora più pressante. Ecco perché stiamo lavorando per mettere a disposizione del Comando di Polizia Locale le risorse necessarie al raggiungimento dell'obiettivo”.

 

comunicato stampa



Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto