Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Martedì, 25 Luglio 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


NOTIZIE DALL'AMMINISTRAZIONE


20/07/2011

ANCORA GIOVANI AL LAVORO PER LA LORO CITTÀ: QUESTA VOLTA DI SCENA LE RAGAZZE

comunicato stampa

Un anno fa eravamo qui a raccontare l'esperienza di alcuni giovani studenti che, a titolo gratuito, hanno realizzato la tinteggiatura dello scivolo del sottopasso della stazione di Bollate centro.


Oggi, un intervento simile è stato realizzato da un gruppo di giovani donne del Bollate Softball Club che, lunedì 11 e lunedì 18 luglio, hanno riverniciato la parete del sottopasso pedonale di Madonna in Campagna, ricoperto da graffiti e brutte scritte. A coordinare il lavoro, ancora una volta, Alessandro Parisi, capace di radunare ragazzi/e volenterosi e di mettere tutti all'opera per rendere un po' più decorosa la nostra città.
A sostenere l'iniziativa c'erano anche Alberto Pilotti, direttore di “ArgentoVivo” (la casa di riposo per anziani di via Don Uboldi) e il Sindaco Stefania Lorusso, che ha portato il suo saluto alle improvvisate pittrici e non ha mancato di ringraziarle a nome dei cittadini bollatesi, ricordando come “azioni di questa natura sono da incentivare, in quanto, oltre al servizio reso alla comunità, accrescono il senso civico di quelli che saranno i protagonisti del futuro della città”.

comunicato stampa



Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto