Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Venerdì, 28 Aprile 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


NOTIZIE DALL'AMMINISTRAZIONE


13/07/2011

VICINA LA VARIANTE ALLA VARESINA

comunicato stampa

Nei giorni scorsi, all'Albo Pretorio Comunale, é stata affissa la richiesta della Provincia di Milano di verifica di assoggettibilità alla VIA (Valutazione di Impatto Ambientale) della Regione Lombardia del progetto di variante alla strada provinciale ex SS.233, (Varesina), per il tratto compreso tra Arese e Baranzate.


Il progetto, che coinvolge i Comuni di Bollate, Arese, Baranzate e Milano, prevede la riqualificazione della provinciale, in sede, nel primo tratto del tracciato, ovvero da via Monte Resegone (Arese) a via Verdi (Bollate) e la realizzazione di una nuova strada esterna al centro abitato nel secondo tratto, dalla nuova rotatoria di via Vismara (Arese)/ex SS.233 al nuovo svincolo in corrispondenza della Rho-Monza.    La nuova strada sarà lunga 3 Km e sarà connessa, attraverso una rotatoria, alla viabilità comunale e alla strada provinciale Rho-Monza. 


Per chi volesse consultare la documentazione relativa all'opera, questa è disponibile presso la Regione e i quattro Comuni coinvolti.

comunicato stampa



Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto