Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Mercoledì, 22 Novembre 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


NOTIZIE DALL'AMMINISTRAZIONE


19/05/2011

BANDO DI CONCORSO CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE PROGETTO “GIRA IN BICI SICURA PER BOLLATE!” : RIAPERTI I TERMINI

comunicato stampa

Il progetto “Gira in bici sicura per Bollate” è uno dei 2 progetti che hanno ottenuto il finanziamento regionale nell’ambito del Pieno Territoriale dei Tempi e degli Orari (PTO), un piano obbligatorio per i Comuni che superano i 30.000 abitanti.


Obiettivo del progetto: promuovere ed incentivare l’utilizzo della bicicletta, con un’attenzione soprattutto rivolta alle “giovani generazioni” (studenti di quinta elementare e delle scuole medie), ai quali saranno rivolti un corso di educazione stradale, una ciclo-officina (che insegni i rudimenti di pronto intervento sul mezzo a due ruote), e gite in bici sul territorio comunale. 

Per la realizzazione del progetto l’Amministrazione Comunale ha voluto coinvolgere attivamente la popolazione bollatese, indicendo un concorso per trovare il “logo e lo slogan” della campagna di sensibilizzazione  all’utilizzo della bicicletta.
In considerazione del fatto che oggi, 18 Maggio 2011, la Commissione giudicatrice  non ha reputato nessun lavoro completamente idoneo ai criteri di selezione, si è deciso di riaprire i termini per la presentazione progetto da lunedì 23 maggio 2011.

Gli elaborati dovranno essere consegnati entro e non oltre lunedì 6 giugno alle ore 12.00 presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Bollate.
La partecipazione al concorso (singola o collettiva – max. 3 persone), è limitata ai bollatesi residenti.  
In aggiunta ai requisiti di partecipazione, presenti e visionabili sul Bando di concorso (CLICCA QUI), si richiede anche una versione con dimensione minima del Logo di 2 cm per 2 cm.
Il lavoro giudicato vincitore diventerà il logo e lo slogan ufficiale di tutta la campagna “Gira in bici sicura per Bollate!” e l’autore dell’opera riceverà…una bicicletta!!!
Il bando e la domanda di partecipazione sono consultabili e scaricabili dal sito comunale
www.comune.bollate.mi.it, oppure presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico negli orari di apertura. 


Partecipate numerosi !

Per ulteriori informazioni:
Ufficio Tempi
Tel.: 800 474747 – ufficio
tempi@comune.bollate.mi.it

 

 

 

comunicato stampa



Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto