Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Domenica, 25 Giugno 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


NOTIZIE DALL'AMMINISTRAZIONE


19/05/2011

BOLLATE CON UN CLICK !

comunicato stampa

Disponibili all'URP i lettori di smart card per accedere ai servizi comunali.


Dal 10 febbraio 2010 il Comune di Bollate ha adottato il Piano comunale dei Tempi e degli Orari (PTO). Si tratta di uno strumento pensato per coordinare gli orari e i tempi al fine di migliorare la qualità della vita nella città, favorendo la conciliazione dei tempi famigliari, degli orari di lavoro e dei tempi per sé. In tal senso l'Amministrazione comunale ha partecipato al 3° bando regionale sulle Politiche dei Tempi, ottenendo un finanziamento da parte di Regione Lombardia, con un progetto che consta di due azioni:
- Gira in bici sicura per Bollate
- Bollate con un click!


Il progetto Bollate con un click! vuole migliorare l'accesso ai servizi della pubblica amministrazione, introducendo una molteplicità di servizi on line sul sito del Comune.
L'accesso si ottiene tramite la Carta Regionale dei Servizi (CRS), che consente di utilizzare i servizi che richiedono l'autenticazione, garantendo il riconoscimento della propria identità e tutelando la propria privacy.
Ora tutti i cittadini residenti a Bollate potranno ritirare il Codice PIN necessario per accedere ai servizi on-line, insieme al lettore di smart card (di cui ne verrà fornito esclusivamente uno per famiglia), all'Ufficio Relazioni per il Pubblico, negli orari di apertura (dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 12.30, il martedì dalle ore 8.30 alle ore 12.30 e dalle ore 15.00 alle ore 18.00, il sabato dalle ore 8.45 alle ore 11.30).    

Vi aspettiamo naturalmente muniti di carta regionale dei servizi. 
I lettori sono disponibili fino ad esaurimento scorte. 


Per informazioni:
Ufficio Tempi
Tel.:800 474747

 

 

 

 

comunicato stampa



Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto