Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Giovedì, 22 Giugno 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


NOTIZIE DALL'AMMINISTRAZIONE


31/01/2011

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER DUE POSTI DI AGENTE DI POLIZIA LOCALE - AREA VIGILANZA E CUSTODIA

Indetto un Bando di Concorso Pubblico per soli esami, per la copertura di 2 posti di Agente di Polizia Locale - cat. C1 - Area Vigilanza e Custodia.


Le domande di ammissione al concorso redatte in carta libera, indirizzate al Comune di Bollate – Unità Organizzativa personale, dovranno essere presentate, con esclusione di qualsiasi altro mezzo, pena esclusione:

direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Bollate (MI) entro le ore 12.00 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione dell'avviso del presente bando di concorso in Gazzetta Ufficiale (28 FEBBRAIO 2011); 

trasmesse a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, indirizzata all’Amministrazione Comunale di Bollate (MI)  entro il 28 FEBBRAIO 2011. La data di spedizione delle domande è stabilita e comprovata dal timbro a data dell'Ufficio Postale accettante.

tramite posta elettronica certificata (PEC)  - da casella di posta certificata -  all'indirizzo comune.bollate@postemailcertificata.it  entro il 28 FEBBRAIO 2011.


Verranno esaminate  le sole domande spedite entro il termine e pervenute entro il giorno antecedente la prima riunione della Commissione giudicatrice.
La domanda deve essere  redatta secondo lo schema allegato al bando. 


Per i requisiti per partecipare al bando, CLICCA QUI



Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto