Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Martedì, 25 Aprile 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


NOTIZIE DALL'AMMINISTRAZIONE


14/12/2010

AVVISO DI MOBILITA’ ESTERNA PER LA COPERTURA DI 1 POSTO DI FUNZIONARIO DI VIGILANZA –COMANDANTE DEL CORPO DI POLIZIA LOCALE (CAT. D3)

L’Amministrazione Comunale comunica che è indetta una selezione per la copertura di n. 1 posto di Funzionario di Vigilanza –Comandante del Corpo di Polizia Locale –cat. D3 -  mediante mobilità esterna, con rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato.


La selezione è riservata ai dipendenti del Comparto Regioni-Autonomie Locali inquadrati nella posizione di Funzionario di Vigilanza – Comandante del Corpo di Polizia locale – cat. D3, e con un’effettiva esperienza professionale in qualità di comandante di Polizia Locale.

E' altresì richiesta l'idoneità fisica alla mansione. A tal fine l'Amministrazione Comunale si riserva di sottoporre il candidato, prima della presa in servizio, a visita medica presso il proprio Medico Competente al fine di verificare la suddetta idoneità.

Gli interessati dovranno far pervenire apposita domanda al protocollo dell'ente, in Piazza Aldo Moro n. 1 del Comune di Bollate (MI), entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 14/01/2011.  Non saranno prese in considerazione quelle domande che, se pur inviate entro il termine stesso, arriveranno al protocollo dell'Ente in data successiva.

Per vedere tutti i requisiti necessari alla presentazione della domanda di mobilità, vedi il bando allegato.


 

File Allegati:

 
Apri il Documento Bando di mobilità Comandante Polizia Locale D3 (97,2 KB)


Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto