Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Sabato, 24 Giugno 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


NOTIZIE DALL'AMMINISTRAZIONE


25/10/2010

ATTENZIONE AI FALSI “DIPENDENTI COMUNALI”!

comunicato stampa

Diffidate di chiunque compaia alla vostra porta millantando di essere un dipendente comunale e chiedendovi bollette del gas, della luce o altro! 


Si tratta semplicemente di impostori che, utilizzando una falsa identità, cercano di circuire soprattutto le persone più anziane, tentando di far loro cambiare fornitura di energia elettrica e gas. 
L’Amministrazione Comunale, comunica, infatti che nessun dipendente comunale è stato inviato nelle case dei cittadini a chiedere di farsi mostrare bollette o quant’altro, e qualora, in futuro, dovesse presentarsi l’occasione per mandare porta a porta alcuni dipendenti comunali per servizi alla cittadinanza (com’è avvenuto per il cambio delle tessere elettorali e come avverrà con il censimento nazionale), questo verrà fatto solo ed esclusivamente previo avviso alla cittadinanza, e questi dipendenti saranno immediatamente riconoscibili attraverso un tesserino identificativo e ben visibile. 
Pertanto si invita a segnalare prontamente alle forze di sicurezza (Polizia Locale e Carabinieri), eventuali situazioni di questo tipo, qualora si dovessero verificare.  

Polizia Locale – Tel.: 02 35005500
Carabinieri, Tenenza di Bollate – Tel.: 02 3502203

comunicato stampa



Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto