Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Giovedì, 27 Luglio 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


NOTIZIE DALL'AMMINISTRAZIONE


02/07/2010

IL “PUNTO NASCITE” DELL’OSPEDALE DI BOLLATE RESTA APERTO ANCHE NEI MESI ESTIVI.

Comunicato stampa

Il giorno 1 luglio, in un incontro tenutosi presso l’ Azienda Ospedaliera Salvini, il Direttore Generale Giovanni Michiara ha comunicato al Sindaco di Bollate Avv. Stefania Clara Lorusso che non ci sarà più la preannunciata chiusura estiva del “punto nascite” dell’Ospedale “Caduti Bollatesi”.


 
La decisione fa seguito alla forte presa di posizione dell’Amministrazione Comunale in difesa del nosocomio di via Piave, concretizzatasi, tra l’altro, nell’invio di una diffida ufficiale all’Azienda Salvini e nella fiaccolata di lunedì 28 giugno, cui hanno aderito, numerosissimi, i bollatesi, da singoli cittadini a istituzioni e associazioni.
È stata, inoltre, confermata la prossima nomina di un Primario esclusivo per il reparto di Ginecologia e Ostetricia, oltre all’esecuzione di interventi di manutenzione negli ambulatori.
Il Sindaco Lorusso ha manifestato soddisfazione e apprezzamento per la positiva conclusione della vicenda del punto nascite e per le assicurazioni ricevute dalla Direzione dell’Azienda Ospedaliera sull’imminente adozione dei provvedimenti elencati, evidentemente coincidenti con la posizione dell’Amministrazione Comunale di salvaguardia e valorizzazione del locale presidio ospedaliero.
Sindaco e Direttore Generale, infine, hanno concordato sull’opportunità che le decisioni sul futuro dell’Ospedale siano assunte con modalità il più possibile condivise.
 

Comunicato stampa



Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto