Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Venerdì, 28 Aprile 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


NOTIZIE DALL'AMMINISTRAZIONE


17/05/2010

BANDIERE A MEZZ' ASTA E MINUTO DI SILENZIO PER I DUE MILITARI ITALIANI UCCISI

Il Comune di Bollate partecipa al lutto nazionale per la morte dei militari italiani in Afghanistan.


Due militari italiani hanno perso la vita ed altri due sono rimasti gravemente feriti, a seguito di un attacco subito nel nordest dell’Afghanistan. Le due vittime italiane, Massimiliano Ramadù di 33 anni e Luigi Pascazio di 25, facevano parte del 32° reggimento Genio della brigata Taurinense. Un’altra amara perdita per l’esercito italiano di stanza in Afghanistan a fianco del contingente internazionale per il ripristino della pace. 

L’Amministrazione Comunale di Bollate, appena appresa la notizia, ha voluto manifestare il proprio cordoglio e la vicinanza ai familiari dei militari caduti per la Patria, facendo abbassare a mezz’asta le bandiere. 

Il Sindaco di Bollate, Avv. Stefania Clara Lorusso, ha disposto l'osservanza di un minuto di silenzio presso gli uffici comunali e in tutte le scuole del territorio bollatese giovedì 20 maggio 2010, alle ore 10.00, in concomitanza dei funerali di Stato, come da disposizioni della Prefettura di Milano del 18 maggio.



Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto