Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Venerdì, 23 Giugno 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


NOTIZIE DALL'AMMINISTRAZIONE


21/04/2010

LA PROVINCIA DI MILANO ASCOLTA IL TERRITORIO

comunicato stampa

Previste Giunte itineranti sul territorio e forum on-line.


La Provincia di Milano si apre ai suoi cittadini.  La Giunta Provinciale, infatti, ha istituito, le “Giunte Itineranti”, allo scopo di far partecipare attivamente tutti i cittadini alla discussione sui temi e progetti all’ordine del giorno delle Giunte Provinciali che si svolgeranno, appunto, in forma itinerante sul territorio. 
Attraverso la piattaforma “giuntaperta”, tutti possono presentare proposte e suggerimenti alla Giunta Provinciale.  Si tratta di un’iniziativa particolarmente innovativa: la Provincia di Milano offre a chiunque la possibilità di intervenire non solo alle sedute che di volta in volta si terranno in ciascuno dei 45 collegi e nei 134 Comuni, ma anche di confrontarsi on-line sugli ordini del giorno delle sedute e dibattere con gli amministratori relativamente agli argomenti di maggiore interesse per il proprio territorio. 


Anche il Comune di Bollate ha deciso, entusiasticamente, di aderire alla possibilità di interloquire direttamente sull’attività amministrativa provinciale.    La nuova Amministrazione bollatese in carica, infatti, ha ritenuto molto utile quest’iniziativa, nell’ottica di una sempre maggiore e capillare comunicazione con i cittadini, che rappresenta uno dei punti focali del programma amministrativo.
Ci si può collegare direttamente alla piattaforma “Giunte Aperte” dal sito del Comune di Bollate, cliccando sul banner dedicato (Giunta Aperta Itinerante).   Per poter intervenire nelle discussioni on-line occorre registrarsi. 

comunicato stampa



Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto