Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Domenica, 30 Aprile 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


URBANISTICA ED EDILIZIA PRIVATA


23/09/2014

DALL'1 OTTOBRE, LA PRESENTAZIONE DELLE PRATICHE EDILIZIE RESIDENZIALI E' SOLO ONLINE

L’informatizzazione della pratiche comunali riguarderà anche le richieste di: Permessi di Costruire (tutte le tipologie), denuncie di Inizio attività, prepareri edilizi, autorizzazioni paesaggistiche, comunicazioni di cambio destinazione d’uso senza opere edilizie e l’agibilità. Totto online a partire dall'1 ottobre 2014.


A partire dall’1 ottobre 2014 tutte le pratiche edilizie relative agli edifici residenziali dovranno essere presentate esclusivamente online, attraverso il portale CPortal, accessibile dal banner Pratiche Edilizie on linein home-page del sitoweb istituzionale del Comune di Bollate.
 
Come già successo per le modalità di presentazione di altre pratiche (CIA, SCIA e CEA), l’informatizzazione riguarderà ora anche le richieste di: Permessi di Costruire (tutte le tipologie), denuncie di Inizio attività, prepareri edilizi, autorizzazioni paesaggistiche, comunicazioni di cambio destinazione d’uso senza opere edilizie e l’agibilità.
 
Le pratiche edilizie presentate dopo il 1 ottobre 2014 con modalità differenti dalla procedura on-line non potranno più essere prese in considerazione dagli uffici.
 
Per alcune pratiche (PdC, Dia, autorizzazione paesaggistica e prepareri) il Comune chiede, dopo l’inoltro digitale, anche la consegna cartacea delle tavole progettuali, al fine di agevolare l’istruttoria.
 
Per informazioni e approfondimenti: consulta lavviso



Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto