Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Venerdì, 21 Luglio 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


URBANISTICA ED EDILIZIA PRIVATA


06/09/2011

A BOLLATE IL CONFRONTO TRA I COMUNI PER IL PTCP

comunicato stampa

E' ancora Bollate ad essere stata scelta dalla Provincia di Milano per ospitare, giovedì 8 settembre, il tavolo di lavoro numero 1 (di cui fanno parte i Comuni di Milano, del rhodense, del legnanese e dell'area Nord Milano) riguardante l'adeguamento del PTCP vigente (Piano Territoriale di Coordinamento Provinciale) alla Legge Regionale 12/05.



Nell'ambito delle attività connesse all'adeguamento dello strumento urbanistico provinciale, infatti, è stato avviato, a partire dal 2009, un percorso di collaborazione con tutti i Comuni del territorio provinciale per favorire il più ampio confronto sui principali temi legati all'argomento e sull'avanzamento della costruzione della proposta tecnica di Piano. In questa fase di studio ed elaborazione preventiva rispetto all'approvazione del suo documento urbanistico, la Provincia di Milano ha avviato diverse consultazioni con le Amministrazioni comunali, al fine di discutere nel dettaglio con gli Enti interessati i contenuti della proposta di Piano. I Comuni del tavolo di lavoro numero 1 sono stati convocati una prima volta nel novembre 2009, successivamente nel luglio 2010 e poi nell'aprile 2011. In quest'ultima occasione fu Bollate ad ospitare il convegno e la Provincia ha dunque richiesto all'Amministrazione guidata dal Sindaco Lorusso la disponibilità per l'appuntamento programmato in questo mese di settembre. La Provincia di Milano aggiornerà i Comuni rispetto allo studio, effettuato dai suoi tecnici, delle osservazioni presentate e illustrate nel corso dell'assemblea del mese di aprile. L'incontro è stato dunque convocato per giovedì 8 settembre, dalle 10.30 alle 13, presso l'aula consiliare del Municipio di piazza Aldo Moro.

comunicato stampa



Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto