Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Mercoledì, 26 Aprile 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


NEWS


13/07/2012

VENDUTA L'AUTO DI RAPPRESENTANZA DEL COMUNE

E' andata a buon fine l'asta di vendita della Lancia K di proprietà del Comune di Bollate.


Al secondo tentativo di vendita, l'auto di rapprentanza del Comune di Bollate, una Lancia K blu scura con 50mila chilometri all'attivo, è stata venduta.

Se l'è aggiudicata all'asta il signor Fernando Marino, residente a Legnano e appassionato di motori, per un importo di 965euro: "Mi sarebbe dispiaciuto farmi scappare l'auto per un'offerta superiore alla mia, perchè l'auto è davvero ben tenuta".

A confermare il buono stato del veicolo, acquistato nell'anno 2000, è lo stesso Sindaco Stefania Lorusso. "Sono contenta che l'auto del Comune verrà utilizzata da un esperto d'auto ed estimatore del motore Lancia - commenta il primo cittadino bollatese - In questo periodo di difficoltà economica per i Comuni, è importante guardare al risparmio. La vendita dell'auto, che personalmente ho usato forse solo un paio di volte in due anni, è stato un primo passo: valuteremo la messa all'asta di altri beni di proprietà che magari vengono sotto utilizzati, come ad esempio qualche mobile, per far entrare qualche euro in cassa".

Il signor Marino ha già effettuato il pagamento e provveduto al passaggio di proprietà del veicolo presso l'ACI: giovedì la consegna delle chiavi da parte del Sindaco.



Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto