Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Martedì, 25 Luglio 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


NEWS


25/10/2010

HALLOWEEN AI MONOLOCALI DI VIA TURATI!

comunicato Cooperativa Simone de Beauvoir


In Alice nel Paese delle Meraviglie c’erano i "Non Compleanni"…a Bollate ci sono i Ragazzi di Via Turati, 40 con le feste aperte a tutti! Questa è la filosofia degli abitanti dei Monolocali e della Cooperativa Sociale Simone de Beauvoir Onlus che  gestisce il servizio per conto del Comune di Bollate.
Un esempio? Halloween si avvicina e i Ragazzi festeggeranno, mercoledì 27 Ottobre alle ore 16.00, scala C, nel salone delle feste, vestiti da streghe e vampiri per un pomeriggio danzante a base di castagne bollite, uva, pan dei morti e bibite. E sarà l’occasione anche per spegnere le candeline di tutti i compleanni del mese di luglio, agosto, settembre ed ottobre, accogliendo l’arrivo dell’autunno.
Alla festa sono invitate le realtà sociali più prossime nel territorio e tutti i cittadini che, se desiderano, possono portare un contributo “mangereccio” per arricchire il festoso buffet.

comunicato Cooperativa Simone de Beauvoir



Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto