Prosegue la lotta all’abusivismo presso l’area del mercato/mercatino dell’antiquariato.
Con un aiuto in più, quello degli agenti della Polizia Provinciale, di stanza a Bollate, che già domenica scorsa hanno supportato la Polizia Locale nel consueto controllo domenicale.
“In accordo con l'Assessore alla Polizia Provinciale Stefano Bolognini, il Comandante della Polizia Provinciale, Riccardo Perini e il Responsabile del Comando Territoriale Flavio Rossio”, spiega l’Assessore alla Polizia Locale, Sicurezza e Protezione Civile, Fabio Boniardi, “la Polizia Provinciale si è resa disponibile ad affiancare con due loro agenti la nostra Polizia Locale e i volontari dell'Associazione Nazionale dei Carabinieri, al fine di dare maggiore consistenza all'azione di contrasto al fenomeno dei venditori abusivi presenti al mercatino dell'antiquariato.
Questo tipo di servizio darà la possibilità di avere un controllo più incisivo soprattutto nelle ore di maggior affluenza nell'intera area del mercato.
Vorrei personalmente ringraziare, oltre ai responsabili della Polizia Provinciale, i Carabinieri di Bollate e la nostra Polizia Locale, la cui azione determinata ha ridotto il fenomeno dei venditori abusivi al mercatino della domenica, oltre ad averlo azzerato durante il mercato del martedì”.
comunicato stampa