Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Domenica, 30 Aprile 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


NEWS


12/10/2010

I RAGAZZI DEI CAG HANNO SPICCATO IL VOLO MUSICALE

COMUNICATO STAMPA


I ragazzi del gruppo musicale “Desert Eagles”, ora “Rock Rehabilitation”,  ha fatto la sua prima apparizione in pubblico giovedì 7 ottobre 2010 al locale Black Hole di Milano, nel corso di una rassegna musicale giovanile di più gruppi. Gli educatori, famigliari, amici e seguaci dei nostri musicisti si sono dati appuntamento per ascoltare la coinvolgente esplosione rock targata Centro Aperto Passepartout!

Il gruppo, nato tra le mura del Centro di Aggregazione bollatese e composto da ragazzi di 16 anni, si è dato appuntamento ogni lunedì per un anno intero e, tra prove tecniche, discussioni sullo stile, passione per la musica e voglia di fare qualcosa di grande insieme, hanno dato vita e sostanza al loro sogno musicale.

Del resto, uno degli obiettivi dei centri di aggregazione è proprio quello di accompagnare i ragazzi nella crescita, lavorando sull’autonomia, sui limiti e sulle risorse di ogni ragazzo. In questo caso la musica ha fatto da sfondo ad una parte del cammino fatto insieme.

Anche i ragazzi di seconda media del Centro di Aggregazione “Tappeto Volante” di Cascina, la scorsa settimana, si sono messi alla prova, organizzando una festa nello spazio CAG.  E’ stata anche questa un’occasione per mettere in luce le doti da DJ di alcuni di questi ragazzi, sulle orme dei loro colleghi del gruppo “Rock Rehabilitation”.

COMUNICATO STAMPA


 

File Allegati:

 
Apri il Documento Com. Stampa Desert Eagles - 5.05.10 (44,5 KB)


Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto