Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Lunedì, 29 Maggio 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


NEWS


28/09/2010

APERITIVO DI INIZIO ANNO AI CAG

comunicato stampa


“Chi ben inizia….”.   Grande partecipazione all’aperitivo di inizio anno dei Centri di Aggregazione Giovanile, venerdì sera scorso, 24 settembre, al Centro Passepartout di Ospiate. L’Assessore Marinella Mastrosanti e l’équipe degli educatori della Cooperativa “Il grafo”, hanno accolto un centinaio tra ragazzi e genitori,  presentando il nuovo calendario di iniziative e il filmato dell’estate passata dai ragazzi nei centri educativi.    E’ stato un momento di festa e di ricordi per i ragazzi e anche un’occasione di “scambio” tra gli adulti presenti, e si è messo l’accento sulla necessità di far crescere ulteriormente la collaborazione tra famiglie, operatori e amministrazione, per mantenere sempre vivi questi spazi di incontro e crescita per i ragazzi. L’aperitivo finale è stato preparato nello spazio laboratorio cucina dai ragazzi, nel pomeriggio, e arricchito dalle prelibatezze che alcune mamme hanno gentilmente offerto per l’occasione.
Il nuovo anno è quindi ripartito nei tre centri, che saranno aperti tutti i giorni della settimana, accogliendo i ragazzi delle scuole medie con attività di gioco, doposcuola, sport e uscite sul territorio.

comunicato stampa



Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto