Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Mercoledì, 26 Aprile 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


NEWS


21/09/2010

GRUPPO DI LETTURA, ANNO 2010/2011: DONNE E SOCIETA'

comunicato stampa


Il percorso proposto quest’anno dal prof. Giovanni Frulla, coordinatore dei gruppi di lettura, affronterà il tema  “Donne e Società”. 

Come possiamo leggere nel volantino di presentazione degli incontri: “Le donne nella società: sono loro le protagoniste del percorso del Gruppo Lettura pensato per quest'anno. Sono loro con il loro coraggio, con le proprie debolezze, con la complessità che le contraddistingue.  Il percorso proposto è un viaggio immaginario nel mondo delle donne, attraverso testi scritti da donne in epoche diverse, o che più semplicemente parlano della loro realtà e del loro rapporto con la società.
Un percorso di questo tipo non può non portarci al di fuori della nostra vita quotidiana, a scoprire quello che la donna rappresenta in mondi molto lontani e in culture profondamente diverse dalla nostra. Ecco perché nella scelta dei titoli sono stati privilegiati quei racconti che presentano contesti culturali e religiosi differenti, e che permettono di andare a fondo in quel mondo femminile così significativo all’interno della nostra complessa società attuale
” (Giovanni Frulla)

 
Gli incontri avranno cadenza mensile, dal 27 settembre 2010 al 14 giugno 2011. La partecipazione è libera e gli incontri si svolgeranno in biblioteca, dalle ore 21 alle ore 23.


Per il programma completo, CLICCA QUI


Per informazioni:
Cristina Doniselli
Biblioteca di Bollate
P.za C.A Dalla Chiesa, 30
biblioteca.bollate@csbno.net
http://webopac.csbno.netwww.comune.bollate.mi.it
www.insiemegroane.it 
Tel.: 0235005.512-508


comunicato stampa



Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto