Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Lunedì, 24 Luglio 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


NEWS


14/09/2010

APERTI I BANDI "ROSA CAMUNA" E "LA LOMBARDIA PER IL LAVORO" 2010

Regione Lombardia D.G. Relazioni Esterne


Anche quest’anno la Regione Lombardia apre i termini per la presentazione delle candidature per i premi “Rosa Camuna” e “La Lombardia per il Lavoro” 2010, giunti ormai alla XIII edizione.


PREMIO “ROSA CAMUNA” 2010
Il Premio “Rosa Camuna” è stato istituito per riconoscere pubblicamente il ruolo e l’impegno delle donne che si sono particolarmente distinte a favore della condizione femminile, delle pari opportunità e della collettività. 


PREMIO “LA LOMBARDIA PER IL LAVORO” 2010
Il premio “La Lombardia per il Lavoro” è assegnato a cittadini lombardi che si sono distinti per l’impegno a favore dello sviluppo economico e sociale della Lombardia nel mondo del lavoro, delle professioni e dell’impresa, anche a carattere mutualistico e solidale.


Per presentare la propria candidatura occorre compilare il modulo disponibile on-line sul portale della Regione Lombardia, indicando i propri dati anagrafici, il curriculum sintetico della candidata o candidato e la motivazione della candidatura.
Il modulo di candidatura dovrà poi essere anticipato via e-mail alle caselle di posta dedicate:
rosa_camuna@regione.lombardia.it
Lombardia_per_il_lavoro@regione.lombardia.it


La scadenza per la presentazione delle candidature è fissata al 29 ottobre 2010, ore 12.00.

Per maggiori informazioni, consultare le sessioni “Premi Rosa Camuna e La Lombardia per il Lavoro” o “Bandi” nell’area Regione del portale regionale (www.regione.lombardia.it). 

 

Regione Lombardia D.G. Relazioni Esterne



Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto