Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Venerdì, 18 Agosto 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


NEWS


14/07/2010

UN BANDO DELLA CAMERA DI COMMERCIO PER LE NUOVE TECNOLOGIE DIGITALI

Camera di Commercio Regione Lombardia


La Camera di Commercio di Milano, riconoscendo l’importanza delle tecnologie digitali per innalzare la competitività dell’economia, mette a disposizione 2,5 milioni di euro per lo sviluppo di queste tecnologie e la loro diffusione nel sistema produttivo milanese.

Gli interventi finanziabili sono diretti:

 1) Alle imprese di tutti i settori, che investono nei servizi per migliorare la condivisione e gestione delle informazioni e il processo produttivo;

 2) Alle imprese e start up nel settore informatica e comunicazione che intendono sviluppare infrastrutture di rete e nuove applicazioni software.

 
Il contributo è a fondo perduto  e copre il 50% delle spese per l’acquisto di beni e servizi fino ad un massimo di 25.000 euro.

La domanda dovrà essere compilata esclusivamente on line sul sito della Camera di Commercio di Milano : servizionline.mi.camcom.it entro il 30 luglio 2010.

In allegato la documentazione completa per la presentazione delle domande con i relativi indirizzi degli Uffici decentrati della Camera di Commercio di Milano (indirizzi Provincia di Milano).

 

Camera di Commercio Regione Lombardia


 

File Allegati:

 
Apri il Documento Autocertificazione Bando ICT (348,12 KB)
Apri il Documento Manuale operativo (163,02 KB)
Apri il Documento Guida all'utilizzo del servizio (1342,75 KB)


Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto