Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Martedì, 23 Maggio 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


NEWS


02/07/2010

AGGREGAVACANZE 2010

comunicato stampa


Sono appena rientrati da Lignano Sabbiadoro i ragazzi che quest’anno hanno vissuto l’esperienza delle aggregavacanze, insieme agli educatori dei centri di aggregazione giovanile. La bellissima struttura del villaggio Getur di Lignano, ha infatti ospitato anche quest’anno, venticinque ragazzi, dal 27 al 30 di giugno. La vacanza educativa è stata curata dagli educatori della cooperativa Il grafo, come conclusione dell’esperienza annuale dei servizi educativi bollatesi.
Il ricordo dei tuffi, delle serate passate ballando in riva al mare, delle freccie tricolori in volo a pelo d’acqua e soprattutto dei momenti emozionanti passati con gli amici, sono ancora vivi nei volti dei ragazzi. L’esperienza educativa, fortemente voluta dall’amministrazione, è infatti impostata come settimana di sport, gioco e divertimento, per accompagnare i ragazzi nella crescita personale e  delle relazioni, nel gruppo dei pari.
Per conoscere l’iniziativa più da vicino, è possibile visionare i reportage pubblicati sul blog dei ragazzi,
www.centroaperto.blogspot.com.
L’estate dei centri di aggregazione non è ancora terminata, infatti per tutto il mese di luglio continueranno le attività estive, con piscine, pranzi, gite e qualche compito delle vacanze.
La prossima settimana la gita del mercoledì, sarà curata dagli istruttori del CAI cittadino. Ci attende una camminata facile e divertente sui promontori lecchesi.

  

comunicato stampa



Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto