Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Giovedì, 14 Dicembre 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


NEWS


27/04/2010

GIOVANI E POLITICHE GIOVANILI NELLA PROVINCIA DI MILANO: I DATI DELL'OSSERVATORIO GIOVANI E LE ESPERIENZE LOCALI


In preparazione della prima Biennale Nord Ovest Milano che si terrà il 14 15 e 16 maggio 2010 presso la Fabbrica Borroni a Bollate, la Provincia di Milano e Binomi , in collaborazione con il comune di Novate Milanese e i comuni dell'Ambito Territoriale di Garbagnate Milanese, l'incontro “Giovani e politiche giovanili nella provincia di Milano – I dati dell'osservatorio Giovani e le esperienze locali”,  un momento di riflessione e analisi  per raccogliere elementi e suggestioni sul tema della politiche giovanili in relazione allo sviluppo del territorio.
L'incontro è promosso nell’ambito dei lavori della Consulta provinciale degli Assessori alle Politiche Giovanili  e si terrà presso l'Informagiovani  - via Cadorna 11 - Novate Milanese (MI) il 5 maggio 2010 alle 18.00. 
Interverranno Cristina Stancari - Assessore allo sport e tempo libero, politiche giovanili, pari opportunità della Provincia di Milano, Riccardo Grassi - Ricercatore Istitito IARD, associazioni, gruppi giovanili del territorio e i giovani delle basi creative di Binomi.
Sarà un momento di incontro e scambio aperto a tutta la cittadinanza, in cui saranno presentate da un lato le buone prassi rilevate dall’Osservatorio della Provincia e dall’altro ciò che il nostro territorio e i suoi giovani propongono. 


BINOMI, Biennale Nord Ovest Milano

14, 15, 16 maggio 2010 Fabbrica Borroni Bollate
Dal lavoro dei giovani del progetto Binomi, nasce la prima Biennale Nord Ovest Milano 14, 15 , 16 maggio 2010, un evento espositivo che si prefigge di raccontare il territorio a Nord Ovest della realtà urbana milanese attraverso temi e strumenti: la creatività, i beni culturali, l’ospitalità,i new media e l’intrattenimento, interpretati ricorrendo alla metafora ‘visibile e invisibile’.
I suoi ingredienti sono una mostra, presso la Fabbrica Borroni di Bollate (MI), e un calendario di attività culturali, convegni e spettacoli per riflettere sui cambiamenti che stanno investendo questo territorio e valorizzare il ruolo attivo dei giovani.


 

File Allegati:

 
Apri il Documento MANIFESTO INIZIATIVA (186,36 KB)


Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto