Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Mercoledì, 28 Giugno 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


NEWS


12/04/2010

AI CAG UN UOVO DI PASQUA PIENO DI SORPRESE…

comunicato stampa


Anche quest’anno le attività pasquali dei centri di aggregazione giovanile sono state un grande successo, sia a livelli di partecipazione che di soddisfazione delle famiglie.
I ragazzi di prima del “Centro Aperto Passepartout” si sono messi alla prova sulle pareti attrezzate della palestra di roccia milanese di “passaggio obbligato”. I dieci partecipanti dopo la paura iniziale si sono lasciati guidare  in emozionanti  e sicure arrampicate. Gli educatori hanno scelto di accompagnare i ragazzi utilizzando le ferrovie, per promuovere la capacità di spostarsi e orientarsi sui mezzi pubblici.
Per i più grandi invece l’adrenalina della guida sui go kart al kartrodomo Dromocart di Buccinasco. Velocità e qualche sbandata, sempre con l’attenzione alla sicurezza e all’accettazione di limiti e paure personali.
Le ragazze del “Tappeto Volante” hanno invece concluso il loro percorso educativo sulla cura del proprio corpo, con la visita al centro benessere di Nibionno (LC), mentre i più piccoli hanno vissuto la loro prima gita in montagna ai Corni di Canzo.
Lo “Spazio dispari” invece ha festeggiato con una grigliata al Bosco in Città, cimentandosi nella cucina all’aria aperta.
I volti dei protagonisti e le immagini delle attività vi racconteranno più di mille parole.

Se volete vederle basta consultare i blog dei c.a.g: www.centroaperto.blogspot.com, www.cagtappetovolante.blogspot.com, www.spaziodispari.blogspot.com, oppure diventare nostri amici su facebook !


comunicato stampa


 

File Allegati:

 
Apri il Documento Foto CAG (259,4 KB)


Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto