Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Domenica, 23 Aprile 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


NEWS


08/04/2010

SEMINARIO "POLITICHE GIOVANILI E SVILUPPO LOCALE"

comunicato stampa BINOMI


In preparazione alla prima Biennale Nord Ovest Milano che si terrà il 14 15 e 16 maggio 2010 presso la Fabbrica Borroni a Bollate, Binomi organizza per il 13 aprile 2010 il seminario “Politiche giovanili e sviluppo locale“, un momento di riflessione e scambio di buone prassi.
Il seminario si terrà a Corte Valenti a Garbagnate Milanese (MI) il 13 aprile 2010 alle ore 9.00, e sarà condotto da docenti universitari esperti nel settore delle politiche giovanili: Paolo Paroni, Floriana Colombo, Stefano Laffi, Walter Baroni. 

Obiettivo principale del seminario non è solo quello di analizzare l’esperienza di Binomi, progetto realizzato dall’Azienda Consortile Comuni Insieme, il consorzio CoopeRho, il polo culturale Insieme Groane, il dipartimento Indaco del Politecnico di Milano, il Comune di Settimo Milanese, in collaborazione con Regione Lombardia e Ministero della Gioventù, ma anche quello di raccogliere elementi e suggestioni sul tema della politiche giovanili in relazione allo sviluppo del territorio, da sottoporre all’attenzione dei relatori del Convegno “Binomi: storia di una convergenza”, che si terrà durante la Biennale e coinvolgerà esperti internazionali quali Charles Landry (Comedia), Flaviano Zandonai (Irs Network), i soggetti attivi che agiscono sul territorio del Nord Ovest, tra i quali i rappresentanti delle istituzioni (Regione Lombardia e Provincia di Milano), delle realtà istituzionali strategiche che operano sul territorio (Expo 2015, Fondazione Fiera Milano) e del mondo della ricerca accademica (Politecnico di Milano).


Per partecipare al seminario è necessario iscriversi, compilando il modulo qui ALLEGATO.
 

Info:
www.binomi.it

 

 

 

comunicato stampa BINOMI



Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto