Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Martedì, 17 Ottobre 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


NEWS


30/03/2010

LE ATTIVITA’ PASQUALI DEI CAG

comunicato stampa


Nel lungo periodo di “Vacanze Pasquali-Elettorali” i Centri di Aggregazione del territorio hanno proposto diverse attività alle famiglie dei ragazzi bollatesi, usufruendo anche dei fondi messi a disposizione dalla Regione Lombardia all’interno del progetto “Dote scuola in movimento”.

Martedì 23 marzo i ragazzi di seconda e terza media del “Tappeto Volante” hanno sperimentato la guida dei “go kart” al kartodromo di Buccinasco: l’attività rientra nel progetto “Macho o pappamolla: se hai il fisico dimostralo” che prevede anche una sfida a calcio al Parco Centrale per martedì 30 marzo.
Alle ragazze sarà invece proposta una giornata alle terme di Nibbionno giovedì 1 aprile come conclusione del percorso “Pink Over: conoscere sé stesse e il proprio corpo”.
Giovedì 25 marzo si è tenuta la spettacolare gara di cucina “La prova del cuoco“ che ha visto sfidarsi  a colpi di torte salate e focacce i ragazzi vs le ragazze.

Al “Passepartout” è andato molto bene il pomeriggio di giochi realizzato venerdì 26 marzo, che ha visto partecipare una trentina di  ragazzi. La pioggia ha inizialmente ostacolato le attività, ma nella seconda parte del pomeriggio è stato possibile scatenarsi in cortile.
Martedì 30 marzo, i ragazzi di seconda media hanno ospitato a pranzo i giovani di “Vibrazioni Artistiche” e si sono poi recati a Saronno per continuare l’allestimento della mostra che verrà inaugurata domenica 11 aprile allo “Spazio Anteprima”.
Mercoledì 31 marzo, invece, grande pomeriggio sportivo presso la palestra di Via Galimberti per ragazzi e ragazze e giovedì 1 aprile, chiusura della settimana, con arrampicata per le prime medie alla palestra di roccia “Passaggio obbligato”.

Lo “Spazio Dispari” propone, invece, mercoledì 7 aprile, una grigliata al “Bosco in Città”, per i ragazzi di seconda e terza media e quelli più grandi di prima superiore, mentre i più “piccoli” delle prime medie andranno al cinema a Milano e pranzeranno al sacco al Castello Sforzesco.

 

 

Per la programmazione completa :
http://www.cagtappetovolante.blogspot.com/
http://www.centroaperto.blogspot.com/
http://www.spaziodispari.blogspot.com/

 

 

comunicato stampa



Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto