Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Mercoledì, 28 Giugno 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


NEWS


12/03/2010

BIBLIOTECA: PREMIATI I VINCITORI DELLA 'CACCIA AL TESORO'

comunicato stampa


Nell’ottica di promuovere sempre di più la lettura e l’interesse per i libri a partire dalle giovani generazioni, da tempo i bibliotecari di Bollate organizzano iniziative che ricevono un ampio consenso e partecipazione da parte dei ragazzi e bambini delle scuole di Bollate. 
Una di queste iniziative è stata la “Caccia al tesoro”, rivolta a tutte le classi terze delle scuole primarie di Bollate.    La “caccia” era divisa in 5 tappe e i bambini dovevano trovare nei libri 5 parole che, alla fine, messe insieme, dovevano formare una “frase misteriosa”. 
La partecipazione all’iniziativa è stata massiccia (tutte le scuole tranne una hanno aderito), e le premiazioni dei vincitori sono terminate l’8 marzo scorso. 
I premi (una stampante/scanner per i primi classificati, un lettore cd per i secondi, una  macchina digitale per i terzi e una chiavetta usb per tutti gli altri), sono stati gentilmente offerti dal Comitato Soci COOP di Bollate.  


Alla prossima iniziativa!

 

 

 

comunicato stampa



Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto