Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Martedì, 23 Maggio 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


NEWS


11/03/2010

RESOCONTO DELLA GITA A FOPPOLO DEI CAG



Oltre cinquanta partecipanti per la tradizionale gita sulla neve organizzata dalle equipe educative dei tre centri di aggregazione giovanile bollatese, Centro Aperto, Tappeto Volante e Spazio Dispari, aperta ai ragazzi ma anche alle loro famiglie.
Un’attività appositamente pensata per le famiglie, per dare loro un momento di condivisione di esperienze coi propri figli e con gli altri nuclei famigliari e anche un’occasione di scambio e reciproca conoscenza tra educatori e genitori.
Anche quest’anno la levataccia è stata pienamente ricompensata.
 A Foppolo la comitiva è stata accolta da un paesaggio innevato spettacolare, cielo sereno e un bel sole invernale. La giornata trascorre serenamente tra discese col bob e scalate, intervallate da brevi spuntini e merende lungo le piste. Il bel clima ha permesso di pranzare tutti assieme all’esterno di uno dei rifugi presenti sugli impianti e finiti i panini quasi tutti si sono concessi una fumante cioccolata calda con panna. Nel pomeriggio ancora tanto divertimento e voglia di stare assieme. Rientro a Bollate poco prima delle 18. Una bellissima esperienza per ragazzi, educatori e famiglie.



Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto