Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Giovedì, 19 Ottobre 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


NEWS


29/12/2009

LE FESTE NATALIZIE AI CAG

comunicato stampa


Anche quest’anno il Natale dei ragazzi e delle famiglie dei C.A.G. bollatesi è trascorso all’insegna delle feste e delle gite sul territorio.
Il 18 Dicembre, al Tappeto Volante di Cascina del Sole, si è svolto l’aperitivo di Natale, organizzato in collaborazione con il Consiglio di Quartiere, a cui hanno partecipato, oltre ai ragazzi e le loro famiglie, il Sindaco di Bollate Carlo Stelluti, l’Assessore ai Servizi Sociali Adele Nebuloni e l’Assessore allo Sport Giuseppe De Ruvo.
La risposta alla manifestazione è stata più che positiva, un centinaio di persone, tra giovani, educatori e familiari hanno presenziato e festeggiato, mentre fuori Bollate veniva ricoperta da una coltre di neve.

Il 23 Dicembre molte famiglie non si sono lasciate intimorire dall’intensa nevicata e dagli spiacevoli disagi di circolazione che ha causato e hanno raggiunto il Centro Aperto Passepartout di Via Galimberti per la tradizionale “Tombollate”, la tombola a premi di Natale.

Nei giorni seguenti al Natale hanno preso il via le divertentissime gite milanesi: il 28 Dicembre i ragazzi dei tre C.A.G., una trentina in tutto, hanno trascorso una piacevole giornata pattinando sul ghiaccio presso il parco di Porta Venezia che, nonostante qualche scivolone, ha avuto un riscontro positivo. Il gruppo ha raggiunto Milano in treno, è stata quindi un’ottima occasione per i più giovani per imparare a muoversi con i mezzi pubblici.
Il 29 Dicembre, invece, pomeriggio più tranquillo al cinema multisala e il 30 Dicembre colazione e giochi al C.A.G. prima di scambiarsi gli auguri per il nuovo anno.

Per tutti l’appuntamento è, dopo una breve vacanza,  il 7 Gennaio quando riprenderanno le normali attività dei centri.

comunicato stampa



Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto