Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Martedì, 25 Aprile 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


NEWS


15/09/2009

RIAPERTURA DEI CENTRI DI AGGREGAZIONE GIOVANILE


L’ultima settimana d’estate, aspettando la ripresa dell’anno scolastico, è stata caratterizzata da due grandi eventi, organizzati dai centri di aggregazione giovanile bollatesi, che hanno visto la partecipazione di un elevato numero di ragazzi.
Dopo la lunga pausa di agosto infatti, le attività al Centro Aperto, al Tappeto Volante e allo Spazio Dispari sono riprese lunedì 31 agosto e moltissimi ragazzi che hanno trascorso l’estate assieme nei CAG, partecipando alle iniziative di giugno e luglio, ma non solo loro, hanno preso al volo la riapertura di questi importanti luoghi di aggregazione e si sono ritrovati per concludere, di nuovo tutti insieme, le vacanze.

Giovedì 10 e venerdì 11 settembre
sono stati probabilmente i due momenti forti di questi due settimane, il degno finale dell’estate rappresentato da un grande pranzo (ovviamente, come da tradizione, tutto le pietanze sono state elaborate dalla creatività di giovani cuochi provetti) dei tre centri riuniti per l’ occasione negli spazi del Tappeto Volante di via Cesare Battisti. Grande successo e grande partecipazione, con oltre cinquanta affamati degustatori presenti, e ovviamente tanta allegria.
Il venerdì qualcosa di un po’ particolare, un’ intensa giornata all’Idroscalo di Milano a fare, o meglio, a provare a fare, sci nautico. Quindici coraggiosi, sfidando e superando le proprie paure e le onde, seguiti da esperti istruttori, hanno sperimentato l’ebbrezza di uno sport acquatico non proprio da tutti i giorni, ma che ha riservato piacevoli sorprese e tanto divertimento ai giovani apprendisti delle pieghe sull’acqua.



Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto