Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Giovedì, 22 Giugno 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


NEWS


15/06/2009

GIOVEDI' 18 GIUGNO: INCONTRO SULLA PRATICA PSICOMOTORIA NELLE SCUOLE DELL'INFANZIA


A conclusione del lavoro svolto nelle scuole dell’infanzia bollatesi durante l'anno scolastico 2008/2009 con il progetto “Gioco-Ginnastica: la psicomotricità è fantastica!”, che ha coinvolto 435 bambini in età 3-6 anni, offrendo laboratori di pratica psicomotoria settimanale, incontri per i genitori e incontri formativi per gli operatori della scuola, l’associazione ABPSI onlus organizza un incontro pubblico per giovedì 18 giugno, alle ore 17.30, presso l' Auditorium -  I.T.C. di via Varalli, sull’esperienza e sulle possibili applicazioni future della pratica psicomotoria nelle scuole pubbliche e private del territorio.
L’incontro proporrà relazioni e testimonianze di esperti psicomotricisti e psicologi, genitori, educatrici, coordinatori e dirigenti scolastici.

È previsto uno spazio di gioco e animazione per i bambini delle scuole direttamente coinvolte.

Nel documento allegato il manifesto del progetto, che è stato realizzato anche grazie alla Fondazione Comunitaria Nord Milano e all'Assessorato allo Sport e Tempo Libero.


 

File Allegati:

 
Apri il Documento Gioco-ginnastica - il manifesto (415,22 KB)


Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto