Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Sabato, 29 Aprile 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


NEWS


25/03/2009

PREMIO PIAZZA MERCANTI 2009 - 7^ EDIZIONE


Come ogni anno, anche quest’anno giunge puntuale l’appuntamento con il premio “Piazza Mercanti”, indetto dalla Camera di Commercio di Milano, e rivolto agli imprenditori (persone fisiche) che hanno contribuito, in modo significativo, alla crescita del sistema economico milanese e alla diffusione della cultura d’impresa.

Quest’anno la Camera di Commercio ha voluto in particolare indirizzare il premio alla valorizzazione del giovane imprenditore, al fine di farne emergere i valori della responsabilità, del rischio, del merito e dell’etica. 

Possono, pertanto, essere candidati tutti gli imprenditori di età compresa tra i 18 e i 40 anni alla data del 23 febbraio 2009, titolari di impresa con sede e/o unità operative iscritte presso il Registro delle Imprese di Milano.

Il premio è suddiviso in 7 categorie (imprenditoria femminile, nuova imprenditoria, internazionalizzazione, innovazione, impresa no-profit, mecenatismo e sviluppo del territorio, tutela dell’ambiente), corrispondenti ad altrettanti ambiti di attività imprenditoriale e si affianca al tradizionale concorso “Milano Produttiva”, destinato a lavoratori dipendenti e imprese. 

Le candidature al Premio potranno essere effettuate esclusivamente dagli Enti Locali Territoriali del comprensorio milanese della Provincia, dalla Regione, dalla Provincia e dalle Associazioni territoriali imprenditoriali, dei lavoratori e dei consumatori.
I Comuni potranno presentare una candidatura per ciascuna delle categorie del Premio.  Le candidature dovranno pervenire alla Camera di Commercio di Milano (o presso le sue sedi decentrate), entro il 23 aprile 2009.

La selezione dei vincitori sarà effettuata da un’apposita Giuria, composta da autorevoli esponenti del mondo dell’economia, del lavoro, della cultura e della ricerca.
La consegna dei Premi avverrà domenica 14 giugno 2009, nel corso di una cerimonia pubblica organizzata presso il Teatro alla Scala.

Il bando di concorso e il relativo Regolamento sono disponibili all’indirizzo:
www.mi.camcom.it (sezione “Premi annuali”).

Per ulteriori informazioni:
Presidenza della Camera di Commercio, Tel.:02 85154378 – e-mail:
premio.piazzamercanti@mi.camcom.it



Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto