Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Sabato, 29 Aprile 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


COMMERCIO E LAVORO


08/11/2011

QUARTO BANDO A SOSTEGNO DEI DISTRETTI COMMERCIALI

comunicato stampa

Riconosciuto il distretto commerciale bollatese, anche se non immediatamente finanziato.


La Regione Lombardia, con Decreto Dirigenziale del ottobre scorso, ha approvato la graduatoria delle richieste di contributo per partecipare al 4° bando regionale a sostegno dei distretti del Commercio. 

L’Amministrazione Comunale di Bollate aveva deciso di partecipare, per la prima volta, a quest’opportunità di valorizzazione e rilancio dei piccoli negozi di vicinato sul territorio bollatese. 
Il programma d'intervento presentato dal Comune di Bollate, pur non avendo ottenuto immediatamente il finanziamento regionale per esaurimento dei fondi a disposizione, è  stato riconosciuto valido da parte della Regione Lombardia e, quindi, è ora possibile presentare una semplice domanda (su facsimile trasmesso dalla Direzione regionale del Commercio), per poter entrare a pieno titolo nell'elenco dei Distretti Commerciali lombardi.  Un riconoscimento del Distretto commerciale che potrebbe essere finanziato qualora venissero recuperate le risorse. 
A partire dal 2008 sono già 150 i distretti commerciali riconosciuti dalla nostra Regione, e Bollate ha così la possibilità di far parte di quest'élite.   

 

 

 

comunicato stampa



Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto