Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Giovedì, 19 Ottobre 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


COMMERCIO E LAVORO


03/11/2011

INCONTRIAMO IL TRENTINO, EDIZIONE 2011

comunicato stampa Promec Eventi

Incontriamo il Trentino”, giunto alla sua quattordicesima edizione e promosso dall’omonima Associazione di operatori trentini, con il patrocinio dell'Assessorato al Commercio, ritornerà a Bollate, in Piazza Aldo Moro,  dal 4 al 6 novembre 2001.


Nelle tipiche casette di legno che sapranno ricreare un piccolo villaggio alpino, gli operatori proporranno articoli artigianali e prodotti eno-gastronomici della tradizione trentina.   Lana cotta, oggettistica di legno e ceramica, rame, vetro e un’ampia gamma di capi d’abbigliamento tipici del territorio, sono alla base di una qualificata offerta artigianale. Il Trentino, grazie alle sue diverse zone climatiche che vanno dal lago di Garda fino alle cime delle Dolomiti, è in grado di offrire numerosi prodotti eno-gastronomici: vini, grappe, funghi, salumi, conserve, formaggi, dolci, miele, olio e tante altre specialità che, spesso, sono uniche proprio per la loro caratteristica produzione locale. La presenza, inoltre, di enti di promozione turistica permetterà di entrare direttamente a contatto non solo con proposte di soggiorno orientate alla stagione invernale, ma anche per avere indicazioni per assaporare le radicate tradizioni natalizie dei suoi mercatini di Natale di Arco, Levico Terme e Trento, del presepe a Tesero, o riscoprire gli antichi borghi che ospiteranno tradizionali rievocazioni natalizie. “Incontriamo il Trentino” ti aspetta, non perdere l’occasione di venire a conoscere una terra da sempre dedita all’ospitalità.

 

Incontriamo il Trentino
Da venerdì 4 a domenica 6 novembre 2011
Piazza Aldo Moro   -  Bollate
Orari: venerdì dalle 14.30 alle 19.30  -  sabato e domenica dalle 9.30 alle 19.30

 

 


                          

comunicato stampa Promec Eventi


 

File Allegati:

 
Apri il Documento Manifesto iniziativa (186,27 KB)


Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto