Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Domenica, 19 Novembre 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


COMMERCIO E LAVORO


06/10/2010

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE IN VISITA ALLA CSI DI VIALE LOMBARDIA

comunicato stampa

Giovedì 30 settembre 2010, l’Assessore al Commercio e Attività Produttive, Dott. Ubaldo Bartolozzi, si è recato in visita ad una delle realtà produttive più importanti del nostro territorio, la CSI S.p.A., situata in Viale Lombardia 70.


La visita, dettata da una “necessità” di reciproca conoscenza, visto il cambio di amministrazione di aprile, ha rappresentato un’occasione ulteriore per far conoscere questa realtà, già leader in campo internazionale.

L’ Ing. Pasqualino Cau, amministratore delegato della Società, ha presentato ed illustrato all’Assessore tutti i vari campi in cui opera la CSI, in cui raggiunge livelli di eccellenza. 
CSI vanta, infatti, posizioni di leadership sul mercato nazionale ed europeo nel settore del testing, della certificazione di prodotto, della certificazione dei sistemi di gestione aziendale e della marcatura CE.  


Il caso della CSI non rappresenta un caso isolato sul territorio bollatese.  Tante, infatti, sono le realtà di eccellenza che l’Assessore alle Attività Produttive andrà a visitare nel breve periodo.  
 

 

comunicato stampa



Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto