Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Domenica, 19 Novembre 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


COMMERCIO E LAVORO


06/10/2010

LUMINARIE NATALIZIE: CONTRIBUISCI ANCHE TU A RENDER BELLA LA TUA CITTA'

comunicato stampa

Nel corso di un incontro avvenuto il 4 ottobre 2010, presso la sede dell’Unione Commercianti (...)


(...) al quale erano presenti, l’Assessore al Commercio e Attività Produttive, Dott. Ubaldo Bartolozzi, il Rag. Giuseppe Vassallo di Gaia Servizi s.r.l. e, in rappresentanza dell’Unione, il Presidente del Mandamento di Bollate, Federico Curti e il Segretario, Simone Errico, oltre a una decina di commercianti che collaborano, a vario titolo con l’Associazione, è stato scelto il soggetto luminoso che andrà ad abbellire le vie cittadine durante il periodo natalizio.  Ora si apre ufficialmente la caccia alle adesioni di commercianti, artigiani e di tutti coloro che gestiscono un’attività di servizi, per rendere più bella e accogliente la nostra città in un periodo “magico” come quello dal 3 dicembre al 3 gennaio 2011 (periodo di “esposizione” delle luminarie natalizie). 

Fondamentale, infatti, sarà la collaborazione richiesta a tutti gli esercenti sul territorio.  Più adesioni si raccoglieranno, più si potranno aumentare il numero di luminarie da posizionare sul territorio, rendendo più bella e luminosa Bollate.   Senza dimenticare – cosa molto importante in questi ultimi periodi – che, così facendo, si potranno abbattere notevolmente i costi… Il numero minimo di adesioni richiesto è 200.

Quindi, con un piccolo contributo economico puoi dare tanto alla tua città!  


Aderisci anche tu all’iniziativa “Luminarie Natalizie 2010-11”, con un contributo economico di € 50,00 + i.v.a.  Puoi farlo anche stampando il modulo QUI ALLEGATO e consegnarlo all’Ufficio Commercio del Comune di Bollate.  


Ti aspettiamo!

 

comunicato stampa



Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto