Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Martedì, 17 Ottobre 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


AMBIENTE E TERRITORIO


16/11/2015

LE FARMACIE COMUNALI ADERISCONO ALL'INIZIATIVA "IN FARMACIA PER I BAMBINI"

Si terrà venerdì 20 novembre la Giornata Mondiale dei diritti dell'infanzia. Le farmacie comunali di Bollate aderiscono alla raccolta farmaci. 

 


Nella giornata Mondiale dei diritti dell'infanzia del 20 novembre le farmacie comunali di Bollate aderiscono a "In farmacia per i bambini", iniziativa nazionale della Fondazione Francesca Rava - NPH Italia Onlus, di raccolta di farmaci pediatrici e prodotti baby care, per i bambini che vivono in povertà sanitaria in Italia e in Haiti.

"Sarà una giornata - dicono gli organizzatori - di sensibilizzazione sui diritti dei bambini ancora oggi troppo spesso violati e di aiuto immediato, che vedrà impegnati ii cittadini di Bollate in un’azione concreta di responsabilità sociale e portatori di un messaggio di solidarietà e attenzione all’infanzia bisognosa in Italia e nel mondo".

Durante la giornata, sarà possibile consegnare al personale dedicato, medicinali pediatrici da banco, alimenti per l’infanzia, biberon, pannolini, altri prodotti babycare e una serie di altri prodotti che verranno indicati in Farmacia.



Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto