Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Mercoledì, 16 Agosto 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


AMBIENTE E TERRITORIO


21/04/2015

GAIA SERVIZI SRL, LA RACCOLTA RIFIUTI DURANTE LE FESTIVITÀ NAZIONALI

Gaia Servizi Srl comunica i passaggi del servizio rifiuti, in occasione delle feste nazionali del XXV Aprile e I Maggio 2015, secondo quanto specificato anche nel calendario annuale che tutti i cittadini possono scaricare dal sito www.gaiaservizi.eu.


Ecco giorni e servizi: 

SABATO 25 aprile
: sono garantiti tutti i servizi di raccolta dei rifiuti. La piattaforma ecologica osserva la festività e rimane chiusa.
 
VENERDI I Maggio, Festa dei lavoratori: anche Gaia Servizi rispetta la festività, ma recupera il servizio di raccolta dell’umido con un passaggio aggiuntivo nel pomeriggio di giovedì 30 aprile, a partire dalle ore 13 (solo per la zona A dove salta il passaggio del I maggio). La piattaforma ecologica osserva la festività e rimane chiusa.
 
Si prega la cittadinanza di rispettare i passaggi previsti del servizio e di NON esporre i rifiuti quando il servizio non è previsto (I Maggio).
 
 
 
 
NB Comunicato stampa redatto nel rispetto dell’art.9 della Legge 28/2000 e delle indicazioni del Co.Re.Com. Lombardia in tema di par conditio.
 



Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto