Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Martedì, 25 Aprile 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


AMBIENTE E TERRITORIO


17/12/2014

GAIA SERVIZI SRL, RACCOLTA RIFIUTI GARANTITA ANCHE PER LE FESTIVITÀ

Servizio rifiuti garantito anche nel periodo delle vacanze, con la sola eccezione del giorno di Natale, come specificato anche nel calendario che tutti i cittadini possono scaricare dal sito www.gaiaservizi.eu. Ecco le date delle raccolta.


Gaia Servizi Srl non chiude i battenti nemmeno quando è festa.  

Ma vediamo quali sono i passaggi degli operatori nei giorni criitici delle festività:
 
  • Mercoledì 24 a partire dalle 13.00, si anticipa la raccolta dell’umido prevista per Natale in zona B. La piattaforma ecologica sarà aperta dalle 9 alle 12.
  • Giovedì 25 non si effettua alcuna attività di raccolta rifiuti. La piattaforma ecologica sarà chiusa.
  • Venerdì 26 dicembre è garantito il servizio di raccolta rifiuti previsto nella zona A. La piattaforma ecologica sarà chiusa.
  • Mercoledì  31 dicembre tutto regolare con l’eccezione della piattaforma ecologica che sarà aperta esclusivamente dalle 9 alle 12.
  • Giovedì 1 gennaio è garantito il servizio i raccolta rifiuti previsto nella zona B. La piattaforma ecologica è chiusa.
  • Martedì 6 gennaio è garantito il servizio di raccolta rifiuti previsto nella zona A e le attività di pulizia del mercato di Bollate al pomeriggio. La piattaforma ecologica sarà chiusa.

    “Anche quest’anno Gaia Servizi assicura il ritiro dei rifiuti – spiega il presidente Franco De Angeli – Si tratta di un impegno ragguardevole per i nostri uomini che deve essere considerato. Per questo chiediamo alla città il massimo rispetto e la massima attenzione nel non esporre le frazioni che non sono recuperate (plastica e indifferenziato) nel giorno di Natale”.



Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153


project by Fantanet S.r.l.

Torna in alto