Prosegue il Road show didattico dal titolo “Abbattiamo insieme il muro del 65%”, Martedì 28 ottobre, appuntamento a Ospiate presso la scuola di via Galimberti, dalle ore 9,00 alle 23,00.
Prosegue il Road show didattico dal titolo “Abbattiamo insieme il muro del 65%”, finalizzato a spiegare bene ai bollatesi cosa devono fare per superare le tante criticità e i dubbi ancora radicati nella divisione dei rifiuti e per contribuire concretamente a migliorare gli standard di raccolta differenziata in città.
Martedì 28 ottobre, appuntamento a Ospiate presso la scuola di via Galimberti, dalle ore 9,00 alle 23,00
Dopo i saluti istituzionali e la presentazione dei dati di raccolta differenziata a Bollate fatti dall’assessore all’Ambiente Piergiorgio Valentini, la parola passerà a Luca Latini di Gaia Servizi che illustrerà le regole per la corretta divisione dei rifiuti in uno stile simile alla didattica fatta nelle scuole.
La serata dovrà essere interattiva e i cittadini saranno stimolati a fare domande per capire meglio come e dove buttare i rifiuti.
VI ASPETTIAMO!
Prossimo appuntamento, mercoledì 13 novembre a Bollate centro, presso la Biblioteca di piazza C.A. dalla Chiesa.