Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Lunedì, 11 Dicembre 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


AMBIENTE E TERRITORIO


14/03/2012

20ESIMO CORSO PER GUARDIE ECOLOGICHE VOLONTARIE

Il corso si svolgerà dal 4 aprile alla fine di giugno presso il Centro Intergenerazionale di Gorgonzola, in via Oberdan.


E' la Provincia di Milano ad organizzare il 20esimo corso di formazione per Guardie Ecologiche Volontarie (GEV), e quest'anno la sede del corso sarà nel Comune di Gorgonzola.

Le lezioni sono, in tutto, 26 e, di norma, si terranno il lunedì e il mercoledì dalle 18.15 e/o il sabato mattina (anche con lezioni sul campo).

Al termine del corso, della durata di 50 ore in cui saranno trattate le materie previste dal programma tipo regionale, i partecipanti verranno segnalati alla Regione Lombardia per sostenere l'esame teorico-pratico davanti ad un’apposita Commissione, qualora abbiano presenziato ad almeno una delle prime tre lezioni (pena la decadenza e la sostituzione con altro richiedente idoneo) e complessivamente ad almeno il 75 per cento degli incontri programmati. 

Sul sito della Provincia di Milano, nell'apposita sezione dedicata alle GEV, è possibile trovare tutte le informazioni sull'attività svolta, i settori territoriali in cui è articolato il Servizio GEV, le normative ed il regolamento di riferimento, gli argomenti delle lezioni del 20° Corso, nonché scaricare il Bando esplicativo delle modalità d'iscrizione ed il relativo modulo da compilare (http://www.provincia.milano.it/gev/).

 



Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto