Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Mercoledì, 22 Novembre 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


AMBIENTE E TERRITORIO


28/12/2010

ALLARME BUCHE RIENTRATO GRAZIE AL PRONTO INTERVENTO DI GAIA SERVIZI

comunicato stampa

Ieri, 27 dicembre 2010, davamo notizia degli interventi effettuati a Natale e Santo Stefano da Gaia Servizi s.r.l. per risolvere il problema delle “buche” sulle strade cittadine, formatesi in seguito alla pioggia, neve e ghiaccio dell’ultimo periodo.


La situazione rimane sotto controllo e gli interventi, iniziati lunedì 20 dicembre e continuati ininterrottamente il 24, 25 e 26 dicembre, proseguono senza sosta, nonostante il  maltempo insistente dei giorni scorsi non abbia permesso di contrastare in modo definitivo le buche.   Gli uomini di Gaia Servizi sono, comunque, intervenuti tempestivamente e con professionalità, nei giorni scorsi, sulle strade a traffico pesante più intenso (Via Friuli, La Cava, Kennedy, Pace, Lombardia, IV Novembre, Verdi, Trento, Milano, Marzabotto, Madonna in Campagna, Battisti, Ferraris), e laddove i danni sono risultati maggiori rispetto alle strade secondarie delle frazioni e del centro cittadino.   
Sono in previsione, prossimamente, alcuni interventi di manutenzione sulle strade maggiormente dissestate dal maltempo dei giorni scorsi.  Nel frattempo, lungo tali strade saranno sistemati dei cartelli che segnaleranno la situazione di “pericolosità e dissesto del manto stradale”. 


Possiamo, quindi, affermare, che ad oggi l'allarme buche è rientrato. Restano, purtroppo, evidenti i danni provocati dal maltempo, mentre alcune strade (Don Uboldi, Madonnina, Kennedy, La Cava), necessitano  di interventi di sistemazione provvisoria della pavimentazione stradale più onerosi ed estesi.   

 

comunicato stampa



Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto