Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Martedì, 23 Maggio 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


AMBIENTE E TERRITORIO


10/08/2010

UNA NUOVA PISTA CICLABILE AD OSPIATE

comunicato stampa

A settembre inizieranno i lavori per il prolungamento della pista ciclabile nella frazione bollatese.


Una città di Bollate sempre più “sostenibile” in fatto di mobilità.  Infatti a settembre partiranno i lavori per la realizzazione del prolungamento della pista ciclabile in Via Milano, da Via Fornace Mariani fino al confine di Baranzate (via Falzarego), sulla banchina posta a est della sede stradale esistente.

Tale decisione è stata assunta dalla Giunta Comunale con Deliberazione n. 144 del 26.07.10, che ha così reso possibile l’ultimazione di un’opera così importante e presente nel vigente Piano Urbano del Traffico.   Tale delibera ha anche previsto il completamento dei lavori di formazione del condotto fognario nello stesso tratto stradale (asfaltatura), indispensabile per la realizzazione della pista ciclabile.

La pista ciclabile sarà separata dalla sede stradale da un doppio cordolo e la sua realizzazione comporterà la riduzione della sede stradale a due corsie di 3,75 mt.  Inoltre è prevista l’implementazione dell’impianto semaforico esistente in corrispondenza di via Falzarego, con l’aggiunta dell’attraversamento pedonale.  

comunicato stampa



Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto